mercoledì 20 maggio 2020

Un testo scaricabile gratuitamente pensato per l'apprendimento ludico e per immagini, sfruttando il potenziale della memoria visiva.
Questo dizionario d'inglese è illustrato con tante immagini per memorizzare facilmente anche le parole più difficili. Il libro, rivolto ai bambini più piccoli e ai ragazzi più grandi, è strutturato in ordine alfabetico ed è arricchito da utilissime tavole illustrate per imparare le parole secondo ambiti tematici. Uno strumento per imparare facilmente la lingua inglese. Età di lettura: da 5 anni in poi.

Il dizionario, in una edizione aggiornata, è acquistabile al prezzo di circa 8,00 euro, presso il sito Giunti Editore (clicca qui) 

Un po' di storia...
Edito da Dami Editore, è una piccola casa editrice fondata nel 1972 da Piero Dami. Questa casa editrice produce libri per i ragazzi di tutto il mondo, tradotti in oltre venti lingue e pubblicati in più di sessanta Paesi. Il catalogo Dami è famoso per la qualità delle illustrazioni, della grafica e dei testi. Sono libri di qualità a un prezzo concorrenziale. Che si tratti di fiabe, o di un'enciclopedia, Dami propone sempre i valori etici di cui oggi si sente sempre più l'esigenza.
Dal gennaio 2002 la Dami Editore si divide in due rami. Le edizioni italiane sono state acquistate da Giunti Editore e alla Dami International, appartenente alla famiglia Dami, rimangono la proprietà e la gestione dei diritti di coedizione nel resto del mondo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

0 commenti:

Posta un commento











Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...